Corso Rescue Diver
Con il corso SNSI Rescue Diver inizierai ad affrontare la subacquea in modo diverso: non baderai più solo a te stesso ma anche ai tuoi compagni di immersione.
L'obiettivo del corso è quello di imparare correttamente le tecniche di prevenzione degli incidenti, soccorso e autosoccorso.
Un corso che sarebbe auspicabile venisse visto come livello di base di ciascun subacqueo ricreativo che voglia dirsi esperto, maturo e consapevole.
Il programma del corso: Il corso è suddiviso in tre sessioni teoriche e quattro immersioni in mare, attraverso le quali apprenderai tutto quanto necessario a diventare un subacqueo realmente avanzato: un Rescue Diver SNSI.
Chi può partecipare a questo corso: coloro che hanno compiuto 16 anni e possiedono un brevetto Advanced Open Water Diver SNSI , BLSD First Aid SNSI e Oxygen Provider SNSI o equivalente rilasciato da un’agenzia didattica riconosciuta.Il consenso scritto di un genitore (o di chi ne fa le veci) deve essere ottenuto quando colui che partecipa al corso è un minore.