SEGUICI,CI DIVERTIREMO UN MONDO...SOMMERSO!!!

Corso Open Water Diver

Sito

Con il corso Open Water Diver SNSI saprai gestire la tua attrezzatura subacquea ed imparerai ad immergerti con il tuo compagno di immersione fino alla profondità di 18 metri, in completa autonomia.

Il programma del corso: Il corso è suddiviso in cinque sessioni teoriche, cinque sessioni di piscina (o acque delimitate) e quattro immersioni in mare, attraverso le quali apprenderai tutto quanto necessario per diventare un subacqueo certificato Open Water Diver SNSI.SNSI è l’unica didattica che ti offre la possibilità di aggiungere al tuo brevetto Open Water due abilitazioni aggiuntive: Dry Suit e Nitrox 32. Con l’opzione Dry Suit utilizzerai in tutte le sessioni di acqua – sia piscina che mare – la muta stagna, per acquisirne una perfetta padronanza. Con l’opzione Nitrox 32 utilizzerai questa miscela in almeno due immersioni in mare, per capirne appieno l’utilità ed i benefici.

Chi può partecipare a questo corso: devi avere compiuto 10 anni, essere in buone condizioni di salute e saper nuotare. Non è richiesta alcuna esperienza subacquea precedente.Il consenso scritto di un genitore (o di chi ne fa le veci) deve essere ottenuto quando colui che partecipa al corso è un minore.